Ieri pomeriggio, grazie alla grande vittoria per 5 a 1 ad Arezzo, la Juve ha conquistato la matematica promozione in serie A con tre giornate di anticipo.
Per me questa stagione è stata amara e molto difficile da digerire ma mi ha fatto riscoprire i veri valori dello sport, che poi sono anche quelli più semplici: piccoli stadi di provincia sempre strapieni, clima di grande festa ogni sabato, tifosi avversari che ti accolgono calorosamente e con grandi applausi senza insultarti.
Calciopoli mi aveva schifato e fatto perdere ogni passione per il calcio ma poi seguendo questo duro campionato di serie B ho ritrovato partita dopo partita emozioni intense che non provavo più da molto tempo.
Grazie alla fedeltà dei nostri campioni del mondo Del Piero, Camoranesi e Buffon per essere rimasti in squadra e aver combattuto strenuamente per la maglia bianconera e per noi tifosi.
Grazie anche a tutti gli altri giocatori che sono scesi in campo durante questa stagione.
Interisti e Milanisti, Romanisti e Laziali, state in guardia perchè l'armata bianconera stà per tornare.
Vi aspettiamo a fine agosto per la resa dei conti.
p.s. la juve non è stata l'unica squadra a rubare... ma l'unica a pagarne le conseguenze.....