Ely x 2

Reply
La Juve torna in serie A, era ora!!!!
view post Posted on 5/9/2007, 13:32Quote

"IO VOGLIO" per insegnare che l’amore è ESTASI e per imparare che l’amore è UMILTA’

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 20:28

Ieri pomeriggio, grazie alla grande vittoria per 5 a 1 ad Arezzo, la Juve ha conquistato la matematica promozione in serie A con tre giornate di anticipo.

Per me questa stagione è stata amara e molto difficile da digerire ma mi ha fatto riscoprire i veri valori dello sport, che poi sono anche quelli più semplici: piccoli stadi di provincia sempre strapieni, clima di grande festa ogni sabato, tifosi avversari che ti accolgono calorosamente e con grandi applausi senza insultarti.

Calciopoli mi aveva schifato e fatto perdere ogni passione per il calcio ma poi seguendo questo duro campionato di serie B ho ritrovato partita dopo partita emozioni intense che non provavo più da molto tempo.

Grazie alla fedeltà dei nostri campioni del mondo Del Piero, Camoranesi e Buffon per essere rimasti in squadra e aver combattuto strenuamente per la maglia bianconera e per noi tifosi.

Grazie anche a tutti gli altri giocatori che sono scesi in campo durante questa stagione.

Interisti e Milanisti, Romanisti e Laziali, state in guardia perchè l'armata bianconera stà per tornare.

Vi aspettiamo a fine agosto per la resa dei conti.

p.s. la juve non è stata l'unica squadra a rubare... ma l'unica a pagarne le conseguenze..... :bacino:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2007, 13:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 11:04

ely 6 un po in ritardo con le notizie XD

CITAZIONE
p.s. la juve non è stata l'unica squadra a rubare... ma l'unica a pagarne le conseguenze.....

quoto..anke se odio la juve...quello ke dici è vero...

image

image

When you walk...through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
There's a golden sky
And the sweet silver song of the lark
Walk on, through the wind...
Walk on, through the rain...
Though your dreams be tossed and blown
Walk on, walk on, with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone...
You'll never walk alone
You'll never walk alone
...You'll never walk alone...

image

«Se fosse una canzone, il mio Cagliari sarebbe Hotel California degli Eagles, va suonata in sinfonia, come una squadra».

Cagliari non mollare mai, ci saremo ovunque andrai
in centomila o tre, sempre con te
Rossoblu alé alé!
Rossoblu per la vittoria, canterò col cuore in gola
e non mollerò, sventolerò, sa bandiera de su coru!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2007, 13:42Quote

"IO VOGLIO" per insegnare che l’amore è ESTASI e per imparare che l’amore è UMILTA’

meglio tardi che mai XD su su ... che ci vuoi fare io so a scoppio ritardato °______°

image

image

image

image

view post Posted on 5/9/2007, 13:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 11:04

:lol:

image

image

When you walk...through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
There's a golden sky
And the sweet silver song of the lark
Walk on, through the wind...
Walk on, through the rain...
Though your dreams be tossed and blown
You'll never walk alone...
You'll never walk alone
You'll never walk alone
...You'll never walk alone...

image

«Se fosse una canzone, il mio Cagliari sarebbe Hotel California degli Eagles, va suonata in sinfonia, come una squadra».

Cagliari non mollare mai, ci saremo ovunque andrai
in centomila o tre, sempre con te
Rossoblu alé alé!
Rossoblu per la vittoria, canterò col cuore in gola
e non mollerò, sventolerò, sa bandiera de su coru!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2007, 15:05Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

facendo un paragone un pò esagerato,si può paragonare la storia di calciopoli a quella di tangentopoli,perchè la sostanza è uguale.
allora si rivoltò il mondo politico come un calzino per colpire esclusivamente (giustamente) 1 persona e destabilizzarla dal potere. Io lo ritengo un mini colpo di stato, così è stato per la Juve... la Juventus ha pagato perchè hanno deciso di eliminare Moggi e la sua banda che avevano si tante colpe,ma come altri. E' giusto che abbiano pagato,ma non è giusto che altri ,.così come fu per tangentopoli,non abbiano pagato e siano ancora a far parte di questo mondo del calcio come politico(che è anche peggio). Io non sono un grande seguitore di calcio, mi appassionava il Milan di Gullit van Basten ,Baresi,donadoni,mai visto niente di più bello nel calcio di veder giocare quella squadra, e mi piaceva Maradona, mi piaceva Baggio,mi piace Totti delizioso ogni volta che tocca il pallone,mi piace l'olanda col suo colore arancione....
La Juve è storia del calcio non andava trattata così,credo che avrebbe vinto ugualmente gli scudetti che gli hanno tolto e cmq non andavano assegnati. Ora c'è un nuovo potere,il potere degli onesti (così si definiscono) e come è cambiata l'italia dopo tangentopoli(nulla XD) così cambierà il mondo del calcio(nulla XD)... nuovi regimi democratici.
Ely il campionato è già cominciato e la Juve è prima... dovresti saperlo visto che coabiti in ufficio con un gobbo grigio che ne sa di calcio come della terra che pesta XD (non farglielo leggere se no mi mena...HI HI HI

ti ho scritto tante lettere
che tu non hai mai letto...
ed ho letto tutte quelle
che non mi hai mai inviato tu.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2007, 19:40Quote

eheheheh peccato che quel gobbo grigio che dici tu adesso si trova in ferie alla faccia mia e tua XD quindi non mi ha potuto illuminare su questi eventi ç__ç

image

image

image

image

5 replies since 5/9/2007, 13:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Zero Assoluto* Image Hosted by ImageShack.us ANUBI'S FORUM I cavalieri delle tenebre
Karima Fun Club COLONNA2
COLONNA1 COLONNA2